giovedì 5 maggio 2011

Milano, "De Santis" panini.

Milano, De Santis, Corso Magenta 9.





210 panini. Un posto che per caso vedi passando, perché le persone prese la maggior parte delle volte dalla fretta si fanno sfuggire ciò che li circonda nella città: in questo caso un po' perché il posto è minuscolo, e un po' perché hanno la testa altrove. Ma di questo non bisogna avere una colpa, anzi, si cammina e si va, e secondo me camminare senza una meta é il modo piu` bello perché per conoscere piccoli angoli della città che non ti saresti mai immaginato. Questo posto dalle 210 varietà di panini è molto famoso a Milano, ma molte persone che si limitano girando nelle solite zone dei Navigli e di Brera come fanno a trovarlo, se anche lui stesso è nascosto nella città? E' buonissimo comunque, qualità ottima. Sedie fantastiche. (va bene non esageriamo adesso, non mi ricordo come sono le sedie). Anche se è raro trovare posto, ma si può comunque andare lì, prendere il panino e assaggiarlo per strada. 
:)

3 commenti:

  1. Anonimo22:31

    Panini ottimi, è vero!

    Mi hai fatto venir voglia di andare...

    Ci vado domani!

    Elena

    RispondiElimina
  2. Anonimo18:50

    Bellissimo posto!
    Insieme ai suoi panini ti mangi anche un pezzo di storia di Milano.
    E sì quei panini sono davvero fantastici!
    Guenda

    RispondiElimina
  3. Anonimo23:05

    Appena ho detto che sarei andata a Milano mi hanno detto che non posso non provare i panini di "De Santis"! È così è stato! Mi hanno lasciato senza parole..anzi..con l'acquolina in bocca!
    Un bacio Federica dalla Sicilia!

    RispondiElimina